Fabrizio Urbani, Capo Equipe del Voi Floriana, ci racconta le sue emozioni dopo la nomina! A Zagabria, sul palco, ci sarà lui a condurre “LA GRANDE FESTA” Samarcanda. Dopo la nomina ci dedica un minuto del suo tempo per le prime impressioni.
Cosa hai provato quando il Direttore del VOI Floriana ha letto la lettera del Presidente di Samarcanda Dario Filippi, che ti nominava presentatore dei Samdays 2022?
In quel momento non stavo capendo nulla, perché nonostante nella mia testa si stessero materializzando tutti i motivi per cui il direttore si trovasse sul palco con il microfono in mano, vicino a me… mai e poi mai avrei pensato ad una notizia simile. Quando poi ha letto la fatidica frase, dentro di me c’è stato un mix tra stupore e incredulità, dopo più di qualche minuto è arrivata la felicità
Ti abbiamo ammirato e applaudito, questa estate, come Capo Equipe al VOI Floriana Resort, ma soprattutto come perfetto team leader di uno staff incredibile. Hai già un’idea di come sarà la tua conduzione durante gli appuntamenti più salienti e nelle serate dei Samdays 2022?
Con tutta probabilità salirò sul palco dei Samdays pensando di essere ancora al Voi Floriana, presentando nell’ unico modo che conosco, un po’ a braccio provando a dare il mio meglio sperando nella migliore resa possibile soprattutto come ringraziamento per tutte le persone che mi hanno supportato, che hanno creduto in me e che mi hanno fatto questo incredibile regalo.
Hai un ricordo di un Samdays in particolare e se si per quale motivo?
Ho partecipato ad un solo Samdays e primo tra tutti c’è il flash mob con giallo finale a Barcellona, poi tutto il resto del viaggio è stato meraviglioso ed ho solo ricordi fantastici tra cui anche la sera in cui sono stato chiamato sul palco per aver vinto il premio come Best nel 2019.
Grandissimo Fabrizio, un riconoscimento meritatissimo. In bocca al lupo!
